giovedì 16 maggio 2013

Incominciamo



Non so esattamente perchè mi sia messa a fare questo blog.
Semplicemente è un periodo di PERCHE'? COS'E'? COME SI FA? BHA! MA NOOO! E ADESSO?
Insomma..una serie di punti di domanda e punti esclamtivi che mi confondono le meningi.
Ho iniziato a chiedermi più spesso cosa sto facendo e cosa vorrei fare, ed ho iniziato anche a fare cose che non avevo mai fatto prima..
Ed ho iniziato un blog,pare.
Oggi dalla finestra è novembre, io domani vado in Puglia a lavorare e sto cercando di capire un briefing (incomprensibile), ho già litigato con blogger perchè non mette in centro il titolo del mio blog e ho un fidanzato triste e preoccupato che vorrei salvare da tutti i mali, ma la S nel mio nome non sta per SUPER.
Peccato.

''Il buon Gianni ci insegna che a volte anche la 
 merda si puo' mandar giù di gusto.'' J.M




Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero piacerti (forse)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...