sabato 25 maggio 2013

Què làstima

Oggi sembra un giorno normale ma non lo è.
Oggi ho fatto delle cose per la prima volta, tipo:
Ho messo il montone per uscire nonostante sia il 25 maggio (è in assoluto la primissima volta nella vita di molti, secondo me..)
Ho pubblicato una foto di Callie, la mia sfortunatamente fortunata cagnolina. Non ne avevo ancora messe per via del fatto che, appena presa, un mese fa esatto, è andata molto vicina al punto di non ritorno. Ma oggi, per la prima volta della mia vita me ne sbatto delle superstizioni,tanto se una cosa deve andare male andrà male comunque, con o senza gesti scaramantici.
Ho provato un vestito anni '50 (AUTENTICO!) nero,con gonna gonfia di paillettes in stile colazione da Tiffany.
Ho iniziato un corso di spagnolo online.
Ho imparato che 'Che peccato' si dice 'Què làstima' il che per me ha un grande significato e nonostante tutto mi ha fatto sorridere.
Ho scoperto che devo aver perso un organo che non sapevo di avere questa notte, o meglio ora ho un buco nel petto che però pesa. Praticamente un vuoto con un peso specifico enorme (e anche questa è una cosa nuova).
Ho scoperto che respirare è molto difficile in realtà, una cosa per nulla automatica.
Ecco.
Mi sembra già un ottimo bilancio considerando che la giornata non è ancora finita.

Ah, ho imparato anche che 'triste' in spagnolo si dice sempre 'triste'.


-'' Pensava di avere le palle, prima di conoscere me che le ho davvero. E' lì che si è accorto che le sue erano solo disegnate sulle mutande.''  G.S.




Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero piacerti (forse)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...