giovedì 30 gennaio 2014

Niente da dire

Eh niente.
Cosa posso dire?
L'attesa mi logora.
Il moulinex prosegue.
Faccio dei sogni che nemmeno Dario Argento.
Fa un freddo porco e la mia primaverilità ne risente.
Ho una tolleranza zero verso le cose che si dicono, ma non si pensano.
Insomma sto scrivendo in virtù del tutto terapeutica, senza aver qualcosa da dire davvero.
Vorrei gridare fortissimo ed incazzarmi maledicendo il pianeta e più di lui i suoi abitanti.
Coniare nuovi insulti anche per l'universo così magari si dà una svegliata.
Allo stesso tempo non voglio perchè rabbia chiama rabbia e questo l'ho testato personalmente.
Quindi niente, sto qui, scrivo cose a caso cercando di capire cosa vuol dire sognare mani scolpite nel legno, musicisti in concerto dentro un edicola sulla strada, 30 braccialetti arancioni da legarsi sul braccio, macchine che tamponano altre macchine parcheggiate dal valore stimato di 12mila euro e sottopassaggi senza uscita dove rimanere incastrata.
Capire cosa succederà nella mia vita più prossima, quello ci rinuncio.
Se c'è un abile lettore di sogni tra voi alzi la manina.
E se c'è un veggente per il futuro anche, che io su di me non so esercitare questa virtù.
Grazie.

- ' Mi faresti tenerezza, se non mi facessi già pena.'
    G.



4 commenti:

  1. Oddio, "mi faresti tenerezza se non mi facessi già pena" è fantastica!! cmq niente, a volte fa bene stare così, scrivere in virtù del tutto terapeutica e ammazzarsi di perchè. ecco, l'ultima cosa è uno dei miei hobbies preferiti "-.-

    p.s. c'è un modo per iscriversi ai tuoi lettori?

    RispondiElimina
  2. Che bella domanda la tua, credo che Follow by email qui a destra funzioni, ma non ne ho la certezza matematica. Come di tutto,del resto. ;)

    RispondiElimina
  3. Io ho aggiunto il blog alla barra dei miei link veloci in cima al browser e lo clicco quando c'ho un momento libero. Li', di fianco a google translate, il sito dei trasporti e la pagina streaming della piu recente serie tv che seguo. si fanno compagnia :-)

    RispondiElimina

Potrebbero piacerti (forse)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...