lunedì 3 marzo 2014

Nuovamente

Lavoro nuovo.
Casa nuova.
Città nuova,seppur conosciuta.
Niente che non abbia già fatto almeno una volta nella vita.
Vero che questa volta la casa sarà mia.
Solo mia.
Insomma tutto nuovo, ma potenzialmente gestibile.
Peccato che in mezzo a tutte le novità, ho perso la capacità di fare le cose normali.
Banali.
Quelle di sempre.
Mi trucco 10 volte perché sbavo sempre qualcosa di irreparabile.
E non sono mai soddisfatta del risultato.
Non so darmi la piega ai capelli nemmeno con la piastra - ed era l'unico modo che conoscevo-.
Mi sembra di non saper più abbinare i vestiti.
Fatico a leggere,scrivere o concentrarmi su qualsiasi cosa.
E ho scritto troppe volte cosa in questo post.
Spolo da due case e non ne sento mia nemmeno una.
La prima sembra un bazar.
La seconda anche.
Questo per fare il punto del mio tilt.
Non ho altre considerazioni intelligenti da fare.
Anzi togliamo pure 'altre' .
- ' Avete più di un fidanzato in comune tu e lei..'
- '  Chi?! C? Bhe ma lì é come andare nei cessi della stazione, lo sai che ci passano tutti prima o poi. '
G&B

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero piacerti (forse)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...