sabato 14 maggio 2016

Diversamente

Insofferente all' inconsistenza, alla falsità,  al voler per forza dimostrare superiorità presunta e ad una serie di altre cose che non elenco per non superare le 700 battute, che tempo non ne ho, oggi mi riservo il diritto di essere banale, media, scontata, intollerante, menefreghista e  dimentica dell'educazione che i miei genitori mi hanno insegnato con sudore, voglio dire a un numero altissimo di persone che le detesto, non le tollero e non voglio continuare a fingere che sia diversamente.
Un vaffanculo eterno per voi.
Oggi.
Domani tornerò a farmi remore, mettermi nei panni degli altri, capire, tollerare e un eccetera eccetera di cose che danneggiano la salute.
Mia.
Domani lo faccio.
Forse.
Oggi no.

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero piacerti (forse)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...