sabato 22 luglio 2017

Hai capito, amore mio?

Hai capito, amore mio?
Mi manchi, perchè ho voglia di conoscerti.
Ho voglia di scoprire come siamo quando in due facciamo uno.
Sapere che gusto ha la pasta al pomodoro.
Che luce ha la mia casa.
Che profumo ha l'ammorbidente che ho sempre usato.
I giorni dopo averti trovato.
Vedere che forma hanno, adesso, tutte le città che ho già visitato.
Sapere cosa si prova a non annoiarsi mai delle stesse carezze tutta la vita.
Mi sa che adesso non c'è più da scherzare.
Siamo pronti.
Incontriamoci all'incrocio delle nostre vite, vicino a quell'albero che profuma di fiori di cui non so il nome.
Ci riconosceremo perchè si sentirà il rumore del mare anche se il mare è lontano.




Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero piacerti (forse)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...